la metodologia che incrementa le vendita e migliora le strategie di marketing
"The SEAL" consente il raggiungimento dei seguenti obiettivi fondanti il successo nel business:
1. personalizzazione innovativa delle caratteristiche, di prodotti e servizi, alle attese presenti nella clientela;
2. incremento, negli operatori, della sicurezza nelle negoziazioni con conseguente aumento dell'auto-motivazione generata dalla semplicità di comprensione ed adattamento ai contesti di riferimento.
“The SEAL” è una metodologia da me ideata, basata su studi ed esperienze professionali ampiamente collaudate con successo in molteplici settori, che consente un'inedita e rivoluzionaria architettura delle fasi ed azioni che portano alla positiva conclusione degli affari.
La metodologia, che è fondata sull'identificazione ed analisi di 4 orientamenti e fasi negoziali, viene rilasciata tramite un sistema integrato di azioni di training e consulting mirato all'espansione delle abilità di negoziazione ed alla soddisfazione e fidelizzazione della clientela.
L'obiettivo è impostare un rapporto di assoluta aderenza alle aspettative di chi vende e di chi compra rendendo naturale la gestione della negoziazione ed ottenendo un significativo incremento della soddisfazione e motivazione delle parti.
"The SEAL" è utilizzato da professionisti, manager ed imprenditori che, grazie a queste tecniche, hanno potuto rendere sicuro, efficace ed etico il modo di condurre le loro relazioni di business. Grazie alla semplicità di comprensione, ed alle innovative metodologie formative utilizzate, il metodo garantisce facilità di applicazione, un sicuro miglioramento dei risultati ed un incremento generale delle performance, in termini qualitativi e quantitativi.