Carlo Branda

Mi occupo di potenziamento delle performance commerciali da oltre trent'anni sviluppando interventi per lo sviluppo di impresa ed azioni di formazione tradizionali ed innovative per diversificati settori.
Ho avuto significative esperienza di vendita nei beni di prestigio e nei servizi.
Sono stato consulente in iniziative comunitarie ed in progetti di sviluppo di partenariati transfrontalieri e transcomunitari ed ho consolidato esperienze di costituzione e conduzione di società di consulting e formazione in qualità di partner, consigliere, general manager e presidente.
Collaboro con Associazioni di Categoria, Enti, Istituti di formazione ed Aziende di molteplici settori tra i quali: abbigliamento, alimentare, arredamento, automotive, banche, elettrodomestici, finanziarie , immobiliare, grande distribuzione.
Ho supportato il miglioramento dell’operato di aziende e risorse umane di tutti i livelli contribuendo all’incremento dei risultati qualitativi e quantitativi raggiunti nelle performance aziendali e nelle vendite.
Ho ideato le metodologie esclusive per le strategie di marketing innovative e le negoziazioni etiche di successo The SEAL® ed il Metodo CARD® per il marketing operativo introducendole con eccellenti risultati in diversificate realtà italiane ed estere.
Ho avuto significative esperienza di vendita nei beni di prestigio e nei servizi.
Sono stato consulente in iniziative comunitarie ed in progetti di sviluppo di partenariati transfrontalieri e transcomunitari ed ho consolidato esperienze di costituzione e conduzione di società di consulting e formazione in qualità di partner, consigliere, general manager e presidente.
Collaboro con Associazioni di Categoria, Enti, Istituti di formazione ed Aziende di molteplici settori tra i quali: abbigliamento, alimentare, arredamento, automotive, banche, elettrodomestici, finanziarie , immobiliare, grande distribuzione.
Ho supportato il miglioramento dell’operato di aziende e risorse umane di tutti i livelli contribuendo all’incremento dei risultati qualitativi e quantitativi raggiunti nelle performance aziendali e nelle vendite.
Ho ideato le metodologie esclusive per le strategie di marketing innovative e le negoziazioni etiche di successo The SEAL® ed il Metodo CARD® per il marketing operativo introducendole con eccellenti risultati in diversificate realtà italiane ed estere.