metodo CARD
Un rivoluzionario approccio per la motivazione all'acquisto nei processi Business to Consumer.
Il metodo consente di comprendere quali siano le fasi di scelta del consumatore e come sia possibile orientare la sua attenzione e decisione verso un prodotto.
Il processo di analisi e scelta dell'acquirente viene destrutturato in semplici step, permettendo all'azienda l'identificazione di efficaci azioni per la costruzione di modalità di attrazione del cliente, agendo anche su strumenti e materiali di comunicazione (advertising, web, packaging, labelling, flyer, promozioni, ecc.).
Il metodo viene spesso abbinato all'utilizzo di The SEAL, incrementando ulteriormente le potenzialità di successo.
Il metodo consente di comprendere quali siano le fasi di scelta del consumatore e come sia possibile orientare la sua attenzione e decisione verso un prodotto.
Il processo di analisi e scelta dell'acquirente viene destrutturato in semplici step, permettendo all'azienda l'identificazione di efficaci azioni per la costruzione di modalità di attrazione del cliente, agendo anche su strumenti e materiali di comunicazione (advertising, web, packaging, labelling, flyer, promozioni, ecc.).
Il metodo viene spesso abbinato all'utilizzo di The SEAL, incrementando ulteriormente le potenzialità di successo.